Serata degli auguri 2018

4 mesi ago Associazione Cuochi Cuneo 0

Anche quest’anno ci siamo riuniti per gli auguri, come di consueto durante la serata di fine anno, non mancano le premiazioni onorarie dedicate a: Bodino Domenica , Ponzo Santino , Ariano Franco , Sava Renato , Boggione Bruno e Sonia De Castelli, testimonial dell’arte culinaria 2018, che insieme allo staff di Telecupole sono venuti a fare una ripresa all’Associazione che è andata in onda sul telegiornale TG4 di Telecupole  il giorno seguente, un bel regalo visivo.

Di seguito delle premiazioni.

Ringraziamo anche il presidente Chiapella della Confcommercio di Cuneo, dove presiede la nostra sede principale, che ci ha onorato della sua presenza augurando buone feste all’Associazione e a tutti gli ospiti.

Durante la serata ci sono state le votazioni per il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione, seguiranno aggiornamenti a breve.

Che dire una serata stupenda ed in ottima compagnia, ma non sono mancate le emozioni grazie al nostro presidente Loris Macario che con le sue parole ci ha portato indietro nel tempo rivivendo la passione dei nostri maestri di cucina, ed ha augurato ai nuovi successori dell’Associazione buona fortuna, ma soprattutto di non abbandonare lo spirito associativo.

E’ sempre bello ed emozionante vivere queste serate, si percepisce l’amore e la passione per questo lavoro e per l’Associazione, che traspare nei ricordi dei nostri cuochi, una cosa è certa il consiglio direttivo cambierà ma la nostra dedizione e voglia di fare porterà nuove iniziative all’Associazione senza dimenticare i nostri precessori, che sono pilastri fondamentali e di riferimento per noi giovani.

Di seguito il video ricordo dell’anno 2018.

Veronica Sabatino per Associazione Cuochi provincia Granda