Comunicazioni e programma della festa di primavera

1 anno ago Associazione Cuochi Cuneo 0

Cari Associati,

Comunichiamo le ultime news ed attività:

• Festa di primavera lunedì 11 giugno 2018, che quest’anno si svolgerà   al  BALADIN OPEN GARDEN al “Ristorante “CASA BALADIN” situato nella  cittadina di Piozzo
  • Gita associativa a Roma martedì 19 e mercoledì  20 giugno per incontrare “Papa Francesco
  • Tesseramento: Per chi ancora non avesse provveduto al rinnovo della QUOTA ASSOCIATIVA 2018, è ancora possibile regolarizzare la propria posizione presso la segreteria o delegati. IL TESSERAMENTO F.I.C. TERMINA IL 30 GIUGNO!
  • Rinnovo del consiglio: Ricordiamo a tutti gli associati che quest’anno scade l’impegno del consiglio, dunque per il 2019 lo stesso dovrà essere rinnovato come da statuto nazionale. Non essendoci più le condizioni per proseguire, si fa appello a nuove forze in grado di proseguire l’attività del consiglio ,E’ già presente sul nostro sito la possibilità di candidare la propria disponibilità, in modo di avere per dicembre 2018 il tempo giusto per organizzarci. Un grazie anticipato ai volontari !
  • Dalla Federazione Nazionale: IL LIBRO DEI 50 ANNI FIC per chi desidera acquistarlo lo potrà prenotare presso Bertolino. Il costo dedicato agli associati a €.10,00. A breve singolarmente i libri saranno disponibili sul FICSTORE.IT
  • Si svolgerà in Malesia a Kuala Lumpur dall’11 al 14 luglio il nuovo congresso mondiale Worldchef. Da segnalare sotto il profilo economico,alcune agevolazioni previste per tutte le associazioni e delegazioni,facendo richiesta in un numero di almeno 10 partecipanti

Per saperne di più è https://www.worldchef.org

I dettagli al seguente link.

Lettera festa di primavera 2018